08 ottobre, 2010

Si festeggia ancora!!!


Questa sera festeggiamo il compleanno di zia Anto…
Per l'occasione ho preparato una super torta Sacher... trovate la ricetta di Sigrid qui!

Anto non è la mia vera zia, ma una zia “acquisita”  insignita del titolo perché, come una zia, mi riempie di regali e ha sempre un consiglio saggio o un pensiero buono per me. Lei è un’amante degli animali, ha tre cani e due gatti (!!!) e si occupa dei gatti e dei cani che un padrone non ce l’hanno!!
L’anno scorso mi ha fatto il dono più grande: Paulette…


Paulette era una micetta di strada con una grave ferita ad una zampa, grazie ad Anto è stata portata da un veterinario. Dopo due mesi di cure bisognava trovare una casa che potesse accoglierla e  Anto ha subito pensato a noi!!! 
Non vi dico la fatica che ho fatto per convincere i due maschietti di casa...


Paulette ora è una bellissima micetta di quasi due anni, coccolona e dolce come nessun altro gatto io abbia mai conosciuto, che usa solo tre zampe, ma corre più veloce di quel tonto del suo fratellone:


Quindi da parte di Paulette e di tutti noi:

BUON COMPLEANNO ANTO!!!

Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento