11 luglio, 2011

toccata e fuga

Com'è andato il vostro week end? Il mio benissimo!!! 
Giovedì sera ho avuto una bellissima sorpresa: dei biglietti per Parigi con partenza venerdì!!!
Federico questa volta si è proprio superato, abbiamo trascorso un bellissimo week end, Parigi è sempre fantastica, anzi, sembra ogni volta meglio!!!
Ora però ho un triliardo di cose da fare e il post parigino dovrà aspettare.
Vi lascio con questa torta, il primo esperimento di una torta a due piani in PDZ fatta qualche tempo fa in occasione dei 18 anni di Francesca, come al solito mi ha fatta dannare non poco questa torta, la pasta di zucchero che si attacca al piano di lavoro e rompe regolarmente il mio bel disco mi fa disperare!!!! 
Devo assolutamente riuscire a capire dov'è il trucco, si accettano suggerimenti!!!!


Buona settimana!!!

Valentina

5 commenti:

  1. Bella la torta! Ma quindi ieri sera eravate su un aereo che faceva Parigi-Italia? Se siete atterrati a Bologna è possibile che fossimo sullo stesso aereo:) io di rientro dall'Erasmus però!
    Baci:**

    RispondiElimina
  2. @Tantocaruccia si ieri sera eravamo sul volo Parigi-Italia ma siamo atterrati a Torino... Finito l'erasmus quindi? come faranno i tuoi coinquilini senza i tuoi piatti?!?! chissà che pasta tireranno fuori dal cilindro... ;-) un bacione!!

    RispondiElimina
  3. che bella Parigi!!!!super romantica...e compliememtni per la torta!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono quel genere di sorprese!!!! che bello!! e poi, questa torta??!! stupenda :)

    RispondiElimina
  5. Non saprei dirti il trucco ... non ho mai provato con la pasta di zucchero , non fa proprio a caso della mia pazienza !!:-))))
    Bella sorpresa i biglietti per Parigi!! :-)

    RispondiElimina